23509 offerte di lavoro - 9583 aziende - 681 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 07-09-2021

Mansione: Sistemista ict

  • Località: Genova - (GE) - Liguria
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Esperienza minima: 2 anni
  • Tipo di offerta: Indeterminato, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Diploma di maturità

Esperienza minima: 2 anni

Descrizione

Digitmode S.r.l. vanta una notevole esperienza nell'ambito della consulenza a valore aggiunto in ambito ICT e ad oggi rappresenta una realtà innovativa ed in crescita nel mercato informatico italiano.

Dal 2008 siamo presenti sul territorio Ligure e Lombardo con sedi a Milano, Genova, Rapallo e Sestri Levante. Attualmente le diverse aree aziendali hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più.

Una visione di dettaglio è disponibile sul nostro sito www.digitmode.com.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Figura ricercata:

La risorsa ricoprirà il ruolo di Sistemista ICT e verrà inserita stabilmente all'interno di un contesto giovane, qualificato e motivato e si coordinerà in un team di sistemisti occupandosi di attività di monitoraggio dei sistemi applicativi e middleware e gestendo la dinamica degli incidenti.

Candidato preferibilmente under 40 con provata esperienza nel settore Informatico, con un forte interesse verso il settore ICT e una passione per le tecnologie digitali con voglia di lavorare in ambiente dinamico e in continua crescita.

Principali mansioni e competenze:

Il candidato ideale che ricoprirà il ruolo di Sistemista oltre ad una buona conoscenza dei sistemi Windows (lato server e client) e Linux maturata in ruolo analogo, possiede i seguenti requisiti:

-Capacità di troubleshooting su tutto lo stack di sistema (sistema operativo/database/application server/applicazione);
-Esperienza di installazioni sia lato server che client in ambienti Windows e Linux;
-Competenze in ambito Office365 ed in genere sulle soluzioni Cloud Microsoft;
-Esperienza di installazione/configurazione/gestione PdL e Printing;
-Configurazione, a livello sistemistico, di sistema operativo e database;
-Produzione di scripting per automatizzazione di processo in ambito sistemistico (backup, trasferimento dati, script di monitoraggio, ecc.);
-Attività di progettazione ed implementazione di soluzioni infrastrutturali presso clienti;

Soft skills:

Dal punto di vista attitudinale è fondamentale una buona capacità di integrazione nei gruppi di lavoro e la disponibilità alla collaborazione, con una buona proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza. Ha grande autonomia e capacità di portare risultati.

-Intraprendenza
-Dinamismo
-Problem solving
-Orientamento al Customer care

Sede di lavoro:

-Genova

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Tipo di offerta

Informatica, IT e Telecomunicazioni

Livello

Impiegato

Numero posti

1


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Progettista cad
Città: Genova
04-04-2023
Hq engineering italia s.r.l. , società leader nel settore tecnico di progettazione delle reti di telecomunicazioni ricerca per ampliamento organico geometra junior si richiede buona conoscenza autocad e pacchetto office. il candidato ideale deve essere una persona dinamica in possesso di patente, predisposto al lavoro di gruppo e con forte volontà di crescita professionale.
Tipo contratto:
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Tecnico sistemista registratori di cassa e software gestionali ho.re.ca
Città: Genova
04-08-2021
Vuoi lavorare in informatica, it e telecomunicazioni come tecnico sistemista? consulta la nostra offerta di lavoro e manda il tuo curriculum vitae. digitmode s.r.l. vanta una notevole esperienza nell'ambito della consulenza a valore aggiunto in ambito ict e ad oggi rappresenta una realtà innovativa ed in crescita nel mercato informatico italiano. dal 2008 siamo presenti sul territorio ligure e lombardo con sedi a milano, genova, rapallo e sestri levante. attualmente le diverse aree aziendali hanno una vision per il futuro di una...
Tipo contratto: Indeterminato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Sviluppatore software
Città: Genova
04-08-2021
Digitmode s.r.l. vanta una notevole esperienza nell'ambito della consulenza a valore aggiunto in ambito ict e ad oggi rappresenta una realtà innovativa ed in crescita nel mercato informatico italiano. dal 2008 siamo presenti sul territorio ligure e lombardo con sedi a milano, genova, rapallo e sestri levante. attualmente le diverse aree aziendali hanno una vision per il futuro di una crescita robusta che negli ultimi anni si sta consolidando sempre più. una visione di dettaglio è disponibile sul nostro sito...
Tipo contratto: Indeterminato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Help desk primo livello - genova
Città: Genova
17-03-2020
Netgroup operante nel settore ict come polo tecnologico di eccellenza in grado di offrire soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto per grandi e complesse realtà produttive, pubbliche e private indirizzando la propria offerta al mercato industry, telco e corporate, ricerca, per cliente diretto nel settore aeronautico, n. 2 help desk di primo livello per attività di assistenza e manutenzione nei seguenti ambiti tecnologici: • personal computer e periferiche; • videoconferenze e bacheche elettroniche; • telefonia mobile; •...
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Sistemista windows-genova
Città: Genova
11-03-2020
Netgroup, attiva nel mercato dell’information technology da oltre 25 anni, conta oggi 400 dipendenti e sedi operative sul territorio nazionale e internazionale, è uno tra i principali players nell’ideazione, progettazione e sviluppo sw, sistemi e soluzioni ad elevato contenuto tecnologico innovativo. per la nostra sede di genova ricerchiamo un sistemista windows con almeno due anni di esperienza nel ruolo. sono richieste conoscenze in ambito system administration (amministrazione e gestione sistemi operativi microsoft anche in...
Tipo contratto:
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie