23482 offerte di lavoro - 9582 aziende - 680 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 27-11-2019

Mansione: Sales engineer

  • Località: Poggio Renatico - (FE) - Emilia Romagna
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Tipo di offerta: Indeterminato, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Diploma di maturità

Esperienza minima: anni

Descrizione

Penta, società del gruppo Piovan specializzata nella progettazione e produzione di grandi impianti per lo stoccaggio e il trasporto d’ingredienti e materie prime in forma polverosa, attiva nei settori della plastica e alimentare sta ricercando un:

SALES ENGINEER

Ricerchiamo, per inserimento all’interno dell’ufficio commerciale estero un Sales Engineer che si occupi della gestione tecnico-commerciale delle commesse: dallo studio della soluzione tecnica più idonea per il cliente, al coordinamento con l’ufficio tecnico per l’elaborazione della offerta fino alla realizzazione del preventivo e del costing di progetto.

Responsabilità e Competenze:
• Monitora lo sviluppo dell’offerta in termini di tempistiche, scopi di fornitura, specifiche tecniche e prestazioni dell’impianto.
• Definisce lo schema di flusso operativo del progetto e le successive revisioni.
• Collabora con il tecnico di processo nel definire le specifiche delle singole macchine/apparati di processo facenti parte dell’impianto.
• È responsabile del controllo avanzamento della progettazione della singola offerta.
• Definisce e monitora le scadenze di consegna e/o eventuali revisioni delle stesse.
• Assiste attivamente gli Area Manager impegnati sul campo durante le attività di sviluppo offerta e preparazione trattativa.
• Coordina e partecipa all’attività di verifica dell’ordine e attivazione commessa.
• Prepara i contratti
• Cura l’aggiornamento

Completano il profilo una buona predisposizione al lavoro in team, capacità di problem solving, metodo e capacità relazionali.

Sede di lavoro: Poggio Renatico (FE).

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (D. Lgs.196/2003).

Tipo di offerta

Vendite

Livello

Operaio

Numero posti

1


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Area sales manager
Città: Poggio renatico
27-11-2019
Penta, società del gruppo piovan specializzata nella progettazione e produzione di grandi impianti per lo stoccaggio e il trasporto d’ingredienti e materie prime in forma polverosa, attiva nei settori della plastica e alimentare sta ricercando un: area sales manager il candidato attraverso la propria attività promuoverà la linea di prodotto specifico; il suo ruolo si basa su una approfondita conoscenza del mercato e dell’utilizzatore delle linee di...
Tipo contratto: Indeterminato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Agenti/venditori
Città: Ferrara
03-10-2019
Progetto-e ricerca per le provincie di ferrara. consulenti per il risparmio energetico che vogliono portare avanti insieme a noi il sogno delle energie rinnovabili. la salvaguardia del pianeta costringe le aziende a dotare i propri edifici di impianti alimentati da fonti rinnovabili (led, fotovoltaico ecc.) se sei una persona che ama comunicare con gli altri se sei una persona che crede nelle energie rinnovabili se vuoi imparare un mestiere nuovo se vuoi lavorare senza essere costretto a rispettare...
Tipo contratto:
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Ferrara
01-02-2019
Agente immobiliare – ferrara tempocasa è un franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 395 punti vendita in tutta italia e una ventina di agenzie all’estero. il gruppo opera nel settore immobiliare a 360 gradi, fornendo una serie di servizi complementari all’intermediazione. il nostro motto è: “pensa in grande, lascia il tuo segno”. posizione sarai inserito all’interno del punto vendita di ferrara in qualità di agente immobiliare e ti occuperai di: • attività di telemarketing • ricerca...
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Collaboratore
Città: Ferrara
14-09-2018
Nuova azienda cerca collaboratori/trici per semplice lavoro a domicilio di trascrizione indirizzi e imbustamento depliant, guadagni 500/800 euro al mese.per info telefoniche dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 ai numeri 351-2014962 o 351-2780189 http://www.lavoro-dacasa.it
Tipo contratto: Altro tipo di contratto
Giornata: Part time: indifferente
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie