23508 offerte di lavoro - 9583 aziende - 681 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 17-07-2019

Mansione: Addetto controllo qualita'

  • Località: Orta Nova - (FG) - Puglia
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Esperienza minima: 1 anni
  • Tipo di offerta: A tempo determinato, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)

Esperienza minima: 1 anni

Descrizione

Per il completamento dei nostri organici ricerchiamo
ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ
con disponibilità immediata.
La risorsa, che ha maturato adeguata esperienza nel settore alimentare, si occuperà di gestire le attività di controllo della qualità del processo produttivo per assicurare che le materie prime, i processi e i prodotti finiti rispettino gli standard attesi. Governerà il sistema di documentazione, cartaceo e informatico, per il rispetto delle normative in vigore a livello nazionale e internazionale.
Il candidato è, preferibilmente, un TECNOLOGO ALIMENTARE. Determinazione, senso organizzativo, rispetto degli standard sono caratteristiche fondamentali del nostro profilo ideale.
Si offre un primo contratto a sei mesi, full time, con inquadramento correlato alle effettive esperienze e capacità. Il luogo di lavoro è in agro di Orta Nova (FG).
Si prega di inviare CV con foto a selezionebellacontadina@gmail.com, riportando nell’oggetto il riferimento QUA1. Si rammenta di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali e di evitare dati appartenenti a particolari categorie, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Tipo di offerta

Operai, Produzione, Qualità

Livello

Impiegato

Numero posti

2


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie