Titolo di studio: Diploma di maturità
Esperienza minima: anni
Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Attivi in Italia da anni, lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit.
Selezioniamo per la sede di Cuneo 3 risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team.
Il candidato ideale si distingue per:
. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico;
· Capacità di lavorare in gruppo;
· Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza, ..) ;
Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente.
Il lavoro si svolge principalmente all’interno di Store convenzionati e in luoghi di forte affluenza.
Gli Eventi che ospitano i nostri Promoter Commerciali sono fissati dall’Event Manager in accordo con il Cliente stesso.
Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time.
L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo.
Prospettive:
Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l’Azienda una crescita professionale nei ruoli di: Coach, Coordinatore Eventi , Coordinatore Campagna, Team Leader e Manager.
Tipo di offerta
Vendite
Livello
AltroNumero posti
3
Annunci sponsorizzati