23497 offerte di lavoro - 9583 aziende - 681 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 30-08-2019

Mansione: Consulente assicurativo

  • Località: BRA - (CN) - Piemonte
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Tipo di offerta: Altro tipo di contratto, Indifferente

Requisiti

Titolo di studio: Diploma di maturità

Esperienza minima: anni

Descrizione

GENERALI Italia, agenzia di assicurazioni leader a livello nazionale, ricerca su Bra e territori limitrofi, una figura professionale da avviare al ruolo di CONSULENTE ASSICURATIVO - PREVIDENZIALE.
i requisiti richiesti sono la predisposizione al contatto con il pubblico, capacità organizzative e attitudine alla vendita.
Offresi contributo fisso mensile + provvigioni e incentivazioni in base ai risultati raggiunti.
La risorsa neo inserita verrà accompagnata attraverso un percorso formativo d'aula e sul campo totalmente a carico della Compagnia.
Inviare la propria candidatura all'indirizzo formazione.generali@braviavittone.it

Tipo di offerta

Vendite

Livello

Altro

Numero posti

1


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Offerta di prestito, veloce, sicuro, e molto affidabile.
Città: Firenze
10-07-2023
Buongiorno whatsapp: +39 334 849 7926 offerte individuali in denaro da 1.000 € a 2.000.000 €, con un tasso il tasso di interesse è rimborsabile del 2% in un periodo compreso tra 1 anno e 30 anni. condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa contattami di più rapidamente per discutere le modalità e documenti da fornire. e-mail: leopoldoragazzo6@gmail.com e-mail: enricoolivari22@gmail.com whatsapp: +39 334 849 7926 grazie
Tipo contratto: Indeterminato
Giornata: Indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Venditore
Città: Dogliani
04-12-2020
Cerco venditori nel campo energetico. no porta a porta e no vendite telefoniche. se sei intraprendente, fantasioso e determinato potrai raggiungere dei livelli economici di sicuro interesse.
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Impiegato
Città: Pianfei
12-09-2019
Cerchiamo un tecnico commerciale con spiccate capacità comunicative e abilità nel condurre le trattative, in possesso di diploma di geometra oppure laurea in architettura o ingegneria indispensabile predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali.
Tipo contratto:
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Giovani risorse anche senza esperienza
Città: Cuneo
30-01-2019
Azienda di marketing e comunicazione, ricerca 3 risorse full time che lavoreranno come promoter all'interno di store,fiere,convegni e manifestazioni sportive. si richiedono: ·buone doti comunicative e relazionali; ·ottime capacità di problem solving; ·età superiore ai 18 anni; ·domicilio su cuneo o dintorni. offriamo: ·costante affiancamento da un team di collaboratori esperti; ·bonus qualità; ·flessibilità oraria; ·regolare contratto. alle figure più meritevoli, l'azienda offre l'opportunità di...
Tipo contratto: Indeterminato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Marketing diretto per inizio immediato
Città: Cuneo
29-01-2019
Si seleziona addetti alla promozione, anche senza esperienza, da inserire nell'immediato in azienda nel team di cuneo. le risorse, previa formazione a carico aziendale, lavoreranno con continuità a diretto contatto con il pubblico in fiere, eventi, stand e centri commerciali di cuneo o provincia. requisiti: o domicilio a cuneo o zone limitrofe o disponibilità immediata e a tempo pieno o predisposizione a lavorare in team e per obiettivi o ottima dialettica l'impiego prevede iniziale formazione ed affiancamento in...
Tipo contratto: Indeterminato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie