Titolo di studio: Laurea specialistica (4-5 anni)
Esperienza minima: 5 anni
Impact Italia, Creative Change Agency internazionale, leader nell’accelerare processi di cambiamento organizzativo e sviluppo della leadership, per potenziare la propria struttura interna, ricerca:
una/un HR & TRAINING CONSULTANT, con almeno 5/7 anni di solida esperienza pregressa in contesti modernamente strutturati e fortemente orientati al cliente, che abbia gestito tematiche organizzative e manageriali, avendo visto e sperimentato processi di cambiamento organizzativo.
La/il candidata/o si occuperà:
• di contribuire allo sviluppo di nuovi progetti, di media complessità (anche legati allo sviluppo del business), con la capacità di interagire in modo strategico a tutti i livelli
• di pianificare e gestire progetti e risorse
• di apportare capacità consulenziale specifica maturata nelle esperienze pregresse
• di erogare in aula con competenza e standing
Tools e lingue straniere:
• Laurea in materie umanistiche, economiche o equipollenti
• Requisito preferenziale un Master in ambito HR e/o un MBA in Business School nazionale o internazionale
• inglese ottimo, scritto e parlato
• seconda lingua costituirà un interessante plus
• eccellente capacità di utilizzo di MS Office
• appassionato “smanettone” digitale.
Nelle persone che desiderano lavorare con noi ricerchiamo queste qualità: impegno, talento e carattere
• Impegno. La tua missione è lavorare con passione
• Talento. Il tuo unico, personale e originale modo di fare le cose che ti permetterà di costruire insieme al team dei progetti eccellenti
• Carattere. Un mix di curiosità, iniziativa individuale, abilità nell’assumersi il rischio per fare la differenza, unito ad un approccio inclusivo e partecipativo.
Hai fatto viaggi avventurosi ed esperienze internazionali, mosso dalla “fame” di conoscere, per pensare in grande?
Tu sei la Persona speciale che fa per noi.
Sei curioso e saggiamente creativo, con un’ambizione dedicata a trovare il modo di fare le cose, e bene, le fai succedere con energia ed entusiasmo?
Noi siamo l’Organizzazione e il Team che fa per te.
Sede di lavoro: Roma
Contratto diretto a tempo indeterminato: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata.
La presente è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma3.
Tipo di offerta
Settore farmaceutico
Livello
AltroNumero posti
1
Annunci sponsorizzati