Titolo di studio: Diploma di maturità
Esperienza minima: anni
Phone Collection
Gruppo DCE, leader nei servizi della gestione e recupero del credito, ricerca candidati full-time per ampliamento organico reparto Phone Collection per la sede di Roma zona Romanina.
La risorsa dopo un percorso di formazione, si occuperà di gestire le fasi stragiudiziali del recupero crediti derivanti dagli insoluti dei clienti attraverso le seguenti attività:
- attività di gestione ed analisi del credito delle pratiche in affido;
- rintracciare e contattare i debitori;
- effettuare il sollecito telefonico, via mail e posta;
- negoziazione con il debitore per la sistemazione degli insoluti mediante pagamento/piano di rientro;
- gestione piani di rientro e monitoraggio scadenze pagamenti;
- gestione delle contestazioni relative al credito e valutazione attività stragiudiziali;
- definizione della pratica e redazione report.
Requisiti:
- diploma di scuola media superiore/laurea;
- costituirà carattere preferenziale esperienza pregressa nel settore oppure affini.
Offriamo:
- contratto a tempo determinato per 6 mesi (periodo di formazione) e successivo passaggio a tempo indeterminato;
- settore terziario servizi 5° livello;
- orario di lavoro full-time (Lunedì - Venerdì 09:00/18:00).
Inviare il proprio curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003) presso Ufficio del personale: dce@dcesrl.com.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Tipo di offerta
Marketing, Comunicazione
Livello
AltroNumero posti
3
Annunci sponsorizzati