23508 offerte di lavoro - 9583 aziende - 681 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 19-09-2023

Mansione: Tecnico meccatronico/meccanico

  • Località: Como/Lecco - (CO) - Lombardia
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Esperienza minima: 1 anni
  • Tipo di offerta: Indeterminato, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Diploma di maturità

Esperienza minima: 1 anni

Descrizione

Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio lombardo per il noleggio, vendita e assistenza di macchine e mezzi per movimentazione, logistica e edilizia. Come concessionaria per carrelli elevatori sta vivendo una forte crescita e necessita di un tecnico meccanico per i carrelli elevatori.

La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• fare assistenza ordinaria sui carrelli elevatori (e quindi forche e catene),
• fare assistenza straordinaria sui carrelli elevatori sia della parte elettrica che meccanica,
• manutenzione delle batterie,
• fare diagnosi.
Il nostro candidato ideale proviene dal settore, sia come meccanico interno che come esterno. Altrimenti può essere un meccanico/meccatronico di camion o auto ma anche di macchine agricole; capace di sporcarsi le mani, è abituato a fare un po’ tutti i lavori. Può anche provenire dalla manutenzione su grandi macchinari che hanno sia la parte elettrica che meccanica e oleodinamica.

Produttivo, capace e amante del lavoro, sa dove mettere le mani e non disdegna una formazione costante e la seria possibilità di una crescita continua. Leale e desideroso di lavorare in un team, ama dare un eccellente servizio ai clienti e risolvere problemi.

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basata sulle competenze del candidato, furgone aziendale, welfare, pc, telefono e diaria. Formazioni e corsi vengono erogati costantemente per mantenere la formazione sempre aggiornata.

Se sei un meccanico o un meccatronico e cerchi un’azienda seria e concreta in cui poter lavorare serenamente, con ottimo stipendio e benefit, inviaci il tuo cv con rif. TMM470. Sede di lavoro in provincia di Como o Lecco.

Tipo di offerta

Edilizia, Immobiliare

Livello

Operaio

Numero posti

1


Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie