23482 offerte di lavoro - 9582 aziende - 680 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 28-12-2021

Mansione: Progettista gare d'appalto

  • Località: CATANIA - (CT) - Sicilia
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Tipo di offerta: Indeterminato, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Diploma di maturità

Esperienza minima: anni

Descrizione

La cooperativa Opera Servizi ricerca n. 2 Progettisti gare d’appalto da inserire presso la sede di Catania (CT) strada VIII n.7 - Zona Industriale.
Le risorse ricercate si occuperanno della progettazione di gare d’appalto nel settore dei servizi e dovranno valutare la conformità delle gare rispetto alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda.
Costituisce requisito preferenziale avere maturato esperienza in mansioni analoghe e possedere conoscenze in ambito giuridico-amministrativo, in particolare relativamente alla normativa vigente in materia di appalti e gare.
Gli interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo mail personale@opera-servizi.it. Ai sensi della L. 903/77 e della L. 125/91, le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso.

Tipo di offerta

Amministrazione, Contabilità, Segreteria

Livello

Impiegato

Numero posti

2


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Addetto al centralino
Città: Giarre
07-07-2023
Azienda sita a giarre ricerca una figura da specializzae in abito manageriale. inoltre ricerca una figura addetta al centralino che si occuperà di smistamento appuntamenti, screening curricula, accoglienza e reclutamento per le risorse umane per ampliare l'organico del dipartimento interno. formazione gratuita in aziena. requisiti: forte interesse alla crescita professionale, alte doti comunicative e abilità di problem solving.
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Part time: indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Consulente commerciale, scouter risorse umane e segretaria
Città: Giarre
05-05-2023
Retribuzione fissa mensile contratto part time e full time se interessati mandare curriculum alla seguente email: m.carmen97@tiscali.it
Tipo contratto:
Giornata: Part time: mattina
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Segretaria/segretario contabile
Città: Santa venerina
02-05-2023
Ufficio localizzato in provincia di catania ricerca un uomo o donna addetto/a alla segreteria. la risorsa si dovrà occupare di registro fatture, smistamento e controllo bolle di vendita, controllo carichi di magazzino e di operazioni generiche di ufficio (invio e-mail, fax, utilizzo fotocopiatrice). retribuzione fissa mensile. possibilità d'inserimento fisso con contratto a tempo indeterminato. si valutano figure anche 1 esperienza. qualora foste interessati, inviare curriculum alla mail pamelarisorseumane80@gmail.com
Tipo contratto: Indeterminato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Impiegato amministrativo
Città: Misterbianco
23-02-2021
La cooperativa opera servizi ricerca n.1 impiegato amministrativo da inserire presso la sede di misterbianco (ct). la figura ricercata svolgerà attività di segreteria e si occuperà della gestione delle procedure amministrative della cooperativa, nonché della gestione del personale impiegato. sono richieste ottime attitudini organizzative e gestionali. gli interessati potranno inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail personale@opera-servizi.it oppure contattare il numero 3387420604. ai sensi della l. 903/77 e della l....
Tipo contratto:
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Acireale
11-01-2019
Offresi lavoro di badante e collaboratrice domestica in casa privata di anziani dalla ore 8 alle 17 dal lunedi al sabato anche se festivi, gli orari non sono flessibili. si richiede serieta' esperienza e referenze.
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie