Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Esperienza minima: anni
Huge! ricerca Sviluppatore Cloud junior, preferibilmente con formazione in Ingegneria, per ampliamento organico con posizione a tempo indeterminato. Verranno valutate anche posizioni di laureandi / neolaureati con tirocinio di inserimento o figure con comprovata competenza equivalente.
Profilo ricercato:
Ottima conoscenza moderne architetture generali di sviluppo del software, ciclo di sviluppo e rilascio, gestione sorgenti, ecc. e protocolli di comunicazione per applicazioni distribuite.
Conoscenza sviluppo in ambiente .NET / .NET core.
Conoscenza almeno basilare programmazione orientata al Web, Saranno apprezzate conoscenze di Typescript e/o Angular e/o Blazor.
Conoscenza generale degli aspetti relativi alla sistemistica dei sistemi client e dei sistemi di rete. Apprezzata conoscenza sistemistica dei sistemi server e di una o più piattaforme Cloud.
Buona conoscenza della lingua inglese scritta.
Ottime capacità di comunicazione e doti relazionali: la persona dovrà essere in grado di gestire e sviluppare relazioni con i clienti e gli altri referenti esterni. Elevato senso del business, problem solving e orientamento all'obiettivo.
Spiccato interesse all'autoformazione continua, allo studio di nuove tecnologie, all'ingegnerizzazione di prodotti e soluzioni software e Cloud.
Massima disponibilità e flessibilità, con interesse ad integrarsi in un team dinamico ed informale, all'interno di procedure ben organizzate e strutturate.
Automunito.
Sede di lavoro: Bergamo
La figura verrà inserita nel team di sviluppo applicazioni e servizi Cloud, di gestione delle infrastruttura di Private e Public Cloud, e di supporto anche sistemistico agli utenti, con responsabilità adeguate alle sue capacità, e con forti opportunità di crescita personale e professionale.
Tipo di offerta
Informatica, IT e Telecomunicazioni
Livello
ImpiegatoNumero posti
1
Annunci sponsorizzati