23482 offerte di lavoro - 9582 aziende - 680 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 24-06-2021

Mansione: Promotori commerciali

  • Località: L'Aquila - (AQ) - Abruzzo
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Tipo di offerta: Altro tipo di contratto, Indifferente

Requisiti

Titolo di studio:

Esperienza minima: anni

Descrizione

BIOMASSAPP l'e-commerce delle biomasse energetiche #B2B e #B2C, ricerca promotori commerciali, preferibilmente con esperienza come agente di commercio presso #Brico, #Ferramenta, negozi di materiale edile e #termoidraulica, grande distribuzione.

BIOMASSAPP ti invita a entrare nel Network ai quali dedichiamo campagne marketing, formazione ed affiancamento sul campo, ampio listino, prezzi competitivi e provvigioni incentivanti.

Tipo di offerta

Vendite

Livello

Altro

Numero posti

1


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Promotori commerciali
Città: Napoli
24-06-2021
Biomassapp l'e-commerce delle biomasse energetiche #b2b e #b2c, ricerca promotori commerciali, preferibilmente con esperienza come agente di commercio presso #brico, #ferramenta, negozi di materiale edile e #termoidraulica, grande distribuzione. biomassapp ti invita a entrare nel network ai quali dedichiamo campagne marketing, formazione ed affiancamento sul campo, ampio listino, prezzi competitivi e provvigioni incentivanti.
Tipo contratto: Altro tipo di contratto
Giornata: Indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Agenti/consulenti vodafone business
Città: L'aquila
22-10-2019
Wincom abruzzo, agenzia excellent partner vodafone, leader a livello nazionale per vendita di soluzioni digitali ed innovative, conosciuta per professionalità e serietà nella gestione del proprio team e dei propri clienti, nell’ottica dell’ampliamento dell’organico, cerca agenti/consulenti per il settore business nelle province di pescara, chieti, teramo e l’aquila. si offre: provvigioni ai massimi livelli e di sicuro interesse rimborso spese al raggiungimento di obiettivi minimi possibilità di gestione pacchetto...
Tipo contratto: Altro tipo di contratto
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Venditore/rappresentante
Città: L'aquila
05-09-2019
Azienda multinazionale di dolciumi "perfetti van melle italia srl" ricerca venditore/rappresentante max 40 anni per la citta de l'aquila. retribuzione a provvigioni + premi periodici legati al rendimento. richiesta iscrizione enasarco e gradita esperienza nel settore vendite.
Tipo contratto: Altro tipo di contratto
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Selezioni per operatori teleselling
Città: Scurcola marsicana
07-11-2018
In un'ottica di potenziamento e sviluppo della nostra rete commerciale, per la nostra sede sita ad avezzano si ricercano candidati per il profilo professionale di operatore call center outbound all'interno di un contesto dinamico e altamente professionale, si ricercano candidati addetti all'attività di call center outbound, con esperienza. e' richiesta la massima serietà, buone doti comunicative e predisposizione al lavoro sia individuale che in team. titolo di studio minimo scuola dell'obbligo si richiedono buone doti...
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Part time: indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Selezioni per operatori teleselling
Città: Avezzano
18-09-2018
Selezioniamo personale per il ruolo di operatore telefonico outbound, settore luce e gas. cerchiamo persone con esperienza e voglia di lavorare.no perditempo. sede di lavoro avezzano. lavoro part time con fisso mensile garantito , oltre alle provvigioni. solo in easy consulting srls trovi un team di professionisti, che investono nelle risorse umane e soprattutto nella tua formazione. lavoro immediato se interessati inviare il proprio cv con foto, sarete contattati al più presto per un colloquio conoscitivo.
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Part time: indifferente
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie