23509 offerte di lavoro - 9583 aziende - 681 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 19-01-2021

Mansione: Agente commerciale

  • Località: Trieste - (TS) - Friuli
  • Stipendio lordo annuo: 30000
  • Tipo di offerta: Indeterminato, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Diploma di maturità

Esperienza minima: anni

Descrizione

"Trieste a domicilio". Azienda digital & tech-savvy con base a Trieste, tra le realtà aziendali in rapida crescita nel settore del Mobile App Delivery.


La nostra missione e ambizione non è soltanto rendere il servizio di delivery immediatamente disponibile in tutta l'area di Trieste e provincia ma anche offrire ai nostri professionisti una solida e brillante carriera all'interno di una realtà aziendale tech-savvy fatta di giovani.


Grazie alla App Trieste a domicilio, qualsiasi tipologia di attività commerciale sarà in grado di gestire il delivery di qualunque tipologia di prodotto in ogni momento.


Cosa cerchiamo ?

CONSULENTE VENDITA / COMMERCIALE

Quando ?

IMMEDIATO


Il/la candidato/a, inserito nella rete già costituita, avrà il compito di sviluppare l’attività commerciale B2B ricercando le migliori attività commerciali nell'area di Trieste e dintorni da inserire nella nostra Trieste a Domicilio App.


Avrà quindi la possibilità di dare una risposta esaustiva al mercato delle PMI del territorio di Trieste offrendo servizi e soluzioni tanto per il controllo e l’ottimizzazione dei costi quanto per la gestione aziendale volta alla trasformazione digitale (IT) proponendo soluzioni atte tanto alla gestione dei delivery quanto all'aumento delle vendite e comunicazione digital.

L’inquadramento offerto, da agente di commercio mono o plurimandatario, prevede diverse soluzioni tra cui:

base/fisso

significative provvigioni

premi/bonus


Luogo di lavoro: Trieste Area

Tipo di offerta

Vendite

Livello

Impiegato

Numero posti

1

Stipendio

30000 €/annui


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie