23482 offerte di lavoro - 9582 aziende - 680 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 23-09-2020

Mansione: Consulente salute e benessere

  • Località: Marghera - (VE) - Veneto
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Tipo di offerta: Indeterminato, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Diploma di maturità

Esperienza minima: anni

Descrizione

Azienda commerciale è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico.

Ambizione e determinazione sono le parole chiave del percorso di crescita che proponiamo.

I candidati dovranno lavorare a contatto con il pubblico, essere solari e dinamici. La figura manageriale tratterà prodotti di salute e prevenzione nel territorio di Venezia e provincia.

Si offre retribuzione mensile, premi di produzione e crescita lavorativa.

Tipo di offerta

Vendite

Livello

Altro

Numero posti

9


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Promotori commerciali
Città: Venezia
24-06-2021
Biomassapp l'e-commerce delle biomasse energetiche #b2b e #b2c, ricerca promotori commerciali, preferibilmente con esperienza come agente di commercio presso #brico, #ferramenta, negozi di materiale edile e #termoidraulica, grande distribuzione. biomassapp ti invita a entrare nel network ai quali dedichiamo campagne marketing, formazione ed affiancamento sul campo, ampio listino, prezzi competitivi e provvigioni incentivanti.
Tipo contratto: Altro tipo di contratto
Giornata: Indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Cercasi venditori/commerciali
Città:
17-03-2021
Azienda leader nel settore dell’editoria e dei servizi online, nel mercato da oltre 40 anni, innovativa ed in forte espansione, cerca persone dinamiche con spiccate doti comunicative per potenziare il reparto commerciale. il/la candidato/a deve avere consolidata esperienza nel campo della vendita di spazi pubblicitari, buona conoscenza del web, social media e programmi di posta elettronica, buona dialettica, ottime capacità organizzative, flessibilità. deve ispirare fiducia nei clienti, impegnarsi per raggiungere gli obiettivi e...
Tipo contratto: Altro tipo di contratto
Giornata: Indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Consulente commerciale
Città: Venezia
20-11-2020
Il gruppo berner, con più di 9000 dipendenti ripartiti tra le 60 società in 25 paesi, è una realtà commerciale di successo attiva in tutto il mondo e specializzata nella vendita di materiali di consumo, utensili e servizi per applicazioni professionali nei settori automotive, construction e industria. l'azienda è alla ricerca di consulenti commerciali per inserimento immediato. requisiti: - neodiplomati con età massima 28 anni; - energia e motivazione per lavorare nel mondo delle vendite; - voglia di imparare, di mettersi alla...
Tipo contratto: Indeterminato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: 21000 €
Mansione: Consulente commerciale
Città: Marghera
23-09-2020
Azienda commerciale in provincia di venezia, sta ricercando 5 consulenti commerciali senza esperienza per inserimento immediato. offresi: -formazione; -ambiente dinamico; -campionario gratuiti; -premi di produzione; -possibilità di carriera. il candidato ideale è intraprendente e con buona predisposizione al contatto con il pubblico, capace di pianificare la propria attività per gestire al meglio gli appuntamenti.
Tipo contratto: Indeterminato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Addetto alle vendite
Città: Marghera
23-09-2020
L'azienda commerciale dreamcatcher di venezia, sta ricercando 6 figure senza esperienza per inserimento immediato nella nuova sede di marghera. i candidati verranno formati per allargare la propria rete pubblicitaria su venezia e provincia. la persona ideale per questo lavoro ha doti relazionali e buona capacità di organizzazione. offresi retribuzione fissa, formazione e campionario gratuiti, premi di produzione e possibilità di carriera.
Tipo contratto: Indeterminato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie