23482 offerte di lavoro - 9582 aziende - 680 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 03-08-2020

Mansione: Tecnico installatore

  • Località: Catanzaro - (CZ) - Calabria
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Tipo di offerta: , Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio:

Esperienza minima: anni

Descrizione

Le risorse selezionate verranno inserite all’interno di un’ importante Azienda di Catanzaro, e si occuperà di installazioni e riparazioni di apparecchi, oltre che di assistenza tecnica al cliente.
Requisiti:
• Buone doti organizzative e di problem solving;
• Disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: tempo determinato – full time.
Il candidato dovrà inviare CV, se interessato

Tipo di offerta

Altre

Livello

Altro

Numero posti

1


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Personale per lavoro di casa
Città:
16-02-2022
Selezioniamo e formiamo persone per lavorare in smart working presso azienda di servizi. compenso doppio : provvigioni e fisso mensile. — no call center. — no network. — no vendita diretta. il guadagno sarà a provvigione per il periodo in cui si impara il lavoro. il candidato che dopo la formazione professionale dimostra l'attitudine a questo lavoro avrà un fisso mensile che parte da 1.000 € mese oltre le provvigioni mensili. requisiti richiesti: - competenza digitale base, - scioltezza utilizzo piattaforma...
Tipo contratto:
Giornata: Part time: indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Operatori call center
Città: Catanzaro
25-01-2021
Azienda sita in catanzaro, ricerca per apertura nuova sede operatori call center. i candidati dovranno occuparsi della gestione dei clienti e delle problematiche annesse, gestioni delle pratiche a essi collegate. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in catanzaro e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -buona presenza; -buona dialettica; -buon utilizzo del pc; -buona conoscenza del pacchetto office/excel; -residenza italiana da piu’ di 10 anni; -disponibilità...
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Gestione personale
Città: Siwork
25-01-2021
Azienda di catanzaro ricerca nuove risorse da inserire nell’organico per ampliamento personale, come gestore del personale. i requisiti ricercati del candidato sono i seguenti: • ottime capacità di comunicazione e relazione; • età compresa tra i 25 e i 45 anni; • orientamento al lavoro in team. l’azienda offre contratto a tempo determinato – full time, e richiede disponibilità immediata. i candidati potranno inviare la propria candidatura allegando un cv completo di numero telefonico.
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Gestione personale
Città: Catanzaro
22-01-2021
Azienda in catanzaro, seleziona un addetto/a alla gestione del personale che si occuperà del controllo e aggiornamento della struttura organizzativa, del catalogo delle competenze dei ruoli aziendali e del processo di formazione. si richiede ottima precisione e predisposizione all’apprendimento. disponibilità: full time – tempo determinato titolo di studio: diploma di maturita’ per candidarsi inviare curriculum vitae.
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Hostess e promoter
Città: Catanzaro
22-01-2021
Importante azienda sita in catanzaro è alla ricerca di promoter che in centri commerciali, farmacie ed eventi fieristici coinvolgano ed informino le persone, presentando i vari prodotti. offriamo: lavoro flessibile, opportunità di carriera. capacità e competenze richieste: ottime capacità comunicative, propensione al lavoro di squadra, massimo entusiasmo. la ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. se interessati, inviare cv con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie