23482 offerte di lavoro - 9582 aziende - 680 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 27-11-2019

Mansione: Manager

  • Località: Roma - (RM) - Lazio
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Tipo di offerta: A tempo determinato, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio:

Esperienza minima: anni

Descrizione

Azienda leader nel settore del consumo ricera per nuova gestione due figure da inserire nell' organico per l' attività di gestione del personale nel ramo commerciale. Le due figure saranno inserite inizialmente in un periodo di formazione retribuito dove inizieranno a lavorare imparando a gestire tutti i dipartimenti: commerciale, risorse umane e coordinamento del gruppo di lavoro. Le mansioni prevedono: contatto con i clienti, gestione agenda appuntamenti, consulenza al cliente.
Ricerchiamo anche prima esperienza, ma con buona predisposizione al lavoro di gruppo, ottima dialettica, voglia di crescita professionale.
Possibilità di crescita all'interno dell'azienda per avere l'incarico di Manager.
No porta a porta, no call center, no partita IVA.
Orario full time da definire in sede di colloquio. Retribuzione fissa mensile di euro 1200 netti al primo mese di formazione.
Candidarsi solo se domicilianti o residenti a Roma.

Tipo di offerta

Commercio al dettaglio, GDO, Retail

Livello

Altro

Numero posti

2


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Sales engineer tecnico commerciale
Città: Roma
09-11-2021
Azienda leader italiana nella distribuzione di sistemi elettronici per la generazione e l'analisi di segnali e di radiofrequenza, componentistica rf e microonde, sistemi di simulazione, strumentazione per uso militare e civile, compatibilità em, seleziona candidati per la sede di roma, per la posizione di sales engineer tecnico commerciale. la risorsa, partendo da un account consolidato messo a disposizione dall'azienda, dovrà occuparsi prevalentemente della commercializzazione dei prodotti e servizi nei mercati di riferimento quali...
Tipo contratto:
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Banconista/tintometrista
Città: Roma
13-09-2021
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico attivo nel settore edile, una figura da dedicare principalmente al tintometro e alla vendita dell’abbigliamento tecnico. desideriamo una persona che abbia competenza nell’uso del tintometro, sia in grado di ragionare con le pitture e sia capace di creare per bene dei colori. dovrà infatti assistere il cliente e consigliarlo per ideare ciò che più risponde alle sue esigenze. questo settore è in crescita in azienda, motivo per cui si è scelto di dedicare una figura specializzata. i marchi...
Tipo contratto: Indeterminato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Cassiera, commessa.
Città: Roma
27-06-2020
Ho esperienza pluriennale nella gestione di una tabaccheria ricevitoria. servizi, giochi, vendita tabacchi, levata e chiusura cassa.
Tipo contratto:
Giornata: Part time: indifferente
Stipendio annuo: 12000 €
Mansione: Collaboratore commerciale
Città: Roma
17-02-2020
Desideriamo inserire nel nostro multilevel network marketing di professionisti nuovi collaboratori in grado di presentare la proposta della azienda. offriamo la possibilità di lavorare full/part time, con possibilità di sviluppo imprenditoriale. chiediamo forte motivazione e orientamento al risultato, capacità di ascolto e buona disposizione al lavoro in team. valutiamo persone alla ricerca di interessanti prospettive di guadagno e di carriera, in grado di gestire il proprio lavoro con indipendenza.
Tipo contratto: Indeterminato
Giornata: Indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Cassiere/a settore ferramenta rif. dmc107
Città:
03-02-2020
Ricerchiamo, per una nota azienda operante nel campo edile, un cassiere/a per il settore ferramenta. il nostro candidato ideale proviene preferibilmente dal settore ed ha maturato una minima esperienza nel ruolo. il lavoro prevede la gestione della cassa, l’apertura e la chiusura dei conti. la risorsa dovrà, inoltre, organizzare il giro delle consegne dei camion. si richiede velocità, attenzione nella gestione dei pagamenti e dimestichezza con registratore di cassa e pos. l’offerta prevede un iniziale stage con finalità di...
Tipo contratto: Altro tipo di contratto
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie