23482 offerte di lavoro - 9582 aziende - 680 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 12-11-2019

Mansione: Collaboratori

  • Località: catania - (CT) - Sicilia
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Tipo di offerta: Indeterminato, Indifferente

Requisiti

Titolo di studio: Licenza media

Esperienza minima: anni

Descrizione

Studio tecnico legale SIOTEK, specializzato in infortunistica stradale, nella tutela e risarcimento del danno subito da incidenti stradali (danni ai mezzi) e infortuni stradali (danni fisici), sportivi, domestici, autonomi e sul lavoro, valutazione danni cagionati da malasanità etc. con sede a Catania centro, seleziona ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, persone di tutte le età e ambo i sessi, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, numero 10 collaboratori automuniti (NO AVVOCATI), e disponibili all'inserimento nel settore richiesto per la provincia di Catania e i comuni limitrofi ad essa.

Il lavoro è da svolgersi in piena autonomia e consisterà nel segnalare e gestire nuovi clienti che necessitano di assistenza legale qualificata per ottenere un congruo risarcimento dei danni subiti, con spese legali e medico legali a carico delle compagnie assicuratrici.

Si offre massima serietà e trasparenza tramite un fisso commisurato agli obiettivi raggiunti su base provvigionale di sicuro interesse.

Requisiti richiesti: diploma di scuola obbligatoria, buona presenza e cultura generale con capacità di relazionarsi al pubblico.

Gli interessati possono inviare il loro "curriculum vitae" con foto allegata alla mail a siotek@tiscali.it, per fissare un colloquio conoscitivo. Astenersi perditempo.

Tipo di offerta

Affari Legali

Livello

Impiegato

Numero posti

1


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie