23482 offerte di lavoro - 9582 aziende - 680 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 30-07-2019

Mansione: Operaio tecnico

  • Località: Matera - (MT) - Basilicata
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Esperienza minima: 1 anni
  • Tipo di offerta: A tempo determinato, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Diploma di maturità

Esperienza minima: 1 anni

Descrizione

Manpower s.r.l., filiale di Matera, seleziona per azienda leader nel settore Enery, OPERAI TECNICI per attività di esercizio manutenzione, rinnovo e sviluppo di linee elettriche aeree e in cavo interrato, o di stazioni di trasformazione.
La persona inserita nel Team Tecnico si occuperà di: controlli tecnici, ispezioni e manutenzioni su impianti e componenti pronto intervento.
Ricerchiamo figure neo-diplomati alla prima esperienza o con esperienze pregresse preferibilmente maturate in ambito elettrotecnico o presso ditte di impianti elettrici, studi di progettazione e imprese.
E’ richiesto il diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico o di istituto professionale quinquennale: elettrico, elettronico, manutenzione e assistenza tecnica, meccanico, sistemi energetici, industria.

Si richiede:
• Residenza geografica entro 50 km dalla sede di lavoro
• Possesso patente B
• Disponibilità a lavorare in quota

Si offre contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 3 anni, volto poi alla trasformazione, a tutti gli effetti, a tempo indeterminato.

La piattaforma contrattuale è quella per il settore elettrico, uno dei più vantaggiosi tra i Contratti collettivi nazionali.
Luogo di lavoro: Matera
Https://www.manpower.it
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
www.manpower.it

Tipo di offerta

Operai, Produzione, Qualità

Livello

Operaio

Numero posti

1


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Saldatore a filo ed elettrodo
Città: Montescaglioso
21-09-2020
Buongiorno sono petrarca leonardo da 25 anni lavoro con aziende specializzate nella costruzione di metanodotti. sono un saldatore a filo continuo ed elettrodo.
Tipo contratto:
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Neo laureato in chimica
Città: Matera
16-01-2020
Manpower s.r.l., ricerca per un azienda cliente operante nel settore legno-arredamento, un neo laureato in chimica. il candidato deve svolgere analisi chimiche qualitative e quantitative su campioni di sostanze, ricerca e sviluppo di nuovi materiali, sostanze o processi chimici, utilizzo delle strumentazioni tecniche appropriate per le analisi chimiche e studio delle pubblicazioni scientifiche del settore. si richiede: • capacità di condurre analisi quantitative e qualitative • competenza nell’uso della strumentazione da...
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Tappezziere
Città: Matera
05-11-2019
Manpower s.r.l., ricerca per azienda operante nel settore tessile, un tappezziere. il candidato deve essere in grado di realizzare divani, poltrone, sedie, mobili imbottiti, materassi e sedili. sceglie i materiali di tappezzeria da utilizzare e si occupa del taglio e della sagomatura dei tessuti e dell’imbottitura. prepara le strutture interne da imbottire e rivestire, deve saper riparare, rifoderare e restaurare mobili imbottiti e realizzare e installare tende e tendaggi. si richiede: • conoscenza dei materiali da tappezzeria e...
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Operaio generico
Città: Matera
03-10-2019
Manpower filiale di matera ricerca operai generici per azienda operante sul territorio in ambito metalmeccanico. costituirà titolo preferenziale la residenza in matera o zone immediatamente limitrofe e aver maturato esperienze pregresse in azienda metalmeccaniche. richiesti candidati automuniti con disponibilità immediata e disponibilità a lavoro su turni l'offerta è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette (art 18 della legge 68/99). i curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad...
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: 15000 €
Mansione: Saldatore a tig e a filo continuo
Città: Matera
05-09-2019
Manpower s.r.l., ricerca per azienda metalmeccanica, un saldatore che sia in grado di svolgere operazioni di saldatura tig e a filo continuo. il candidato dev’essere in grado di svolgere operazioni di saldatura “tig”, saldatura per fusione degli acciai e saldatura a filo continuo. dev’essere in grado di occuparsi di: • operazioni a filo continuo • conoscere le saldature tig • valutare metodi e strumenti necessari per la saldatura • provvedere ai trattamenti di rifinitura • competenza nell’uso di saldatrici...
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie