23509 offerte di lavoro - 9583 aziende - 681 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 18-06-2019

Mansione: Elettricista in apprendistato su treviso

  • Località: Quinto di Treviso - (TV) - Veneto
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Tipo di offerta: Da definire, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Altri corsi di formazione

Esperienza minima: anni

Descrizione

MB Management ricerca per Azienda operante nel settore elettrico su Quinto di Treviso un

Elettricista in apprendistato

Il candidato ideale si recherà presso i nostri clienti che vanno dagli ENTI PUBBLICI ai PRIVATI per l’installazione di cablaggi strutturati, installazione di nuovi impianti, quadri elettrici, installazione corpi illuminanti, installazione di impianti videosorveglianza oppure per l’individuazione e la risoluzione di eventuali guasti.
Dovrà essere sensibile alle esigenze del cliente rispettando le linee guida dell’azienda. Saltuariamente si sposterà in trasferta anche in regioni limitrofe con auto aziendale.

Viene proposto un contratto in apprendistato, auto aziendale per i percorsi esclusivamente lavorativi, telefono e SIM aziendale, attrezzatura necessaria per svolgere le attività, formazione tecnica e addestramento sul campo, formazione personale volta al miglioramento delle prestazioni lavorative

Il candidato deve preferibilmente provenire da studi TECNICI DI ELETTROTECNICA e/o ELETTRONICA, conoscenza base del cablaggio elettrico. Si relazionerà con capi cantieri ai fini di prendere formazione ed imparare un mestiere.

Le persone interessate possono inviare il loro CV a mattiabiancardi@libero.it specificando Elettricista in apprendistato su Treviso

Tipo di offerta

Professioni e mestieri

Livello

Operaio

Numero posti

1


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie