23482 offerte di lavoro - 9582 aziende - 680 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 29-05-2019

Mansione: Promozione per eventi

  • Località: SAMARATE - (VA) - Lombardia
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Tipo di offerta: Da definire, Indifferente

Requisiti

Titolo di studio: Altri corsi di formazione

Esperienza minima: anni

Descrizione

Da anni ci occupiamo di sviluppare iniziative pubblicitarie per le Aziende Partner presso eventi dedicati.
Per ampliamento del Team selezioniamo:
5 brand ambassador full time e 3 promoter part time per inserimento IMMEDIATO.

Mansioni iniziali:
Presentarne al pubblico i progetti dei Clienti in Eventi e fiere.
Gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi Clienti.
Offriamo crescita professionale e cambio di ruolo con gestione di responsabilità: Organizzazione eventi e Gestione Team.

Prendiamo in considerazione solo candidati maggiorenni, adatti al contatto con il pubblico e con un ottimo livello di italiano scritto e parlato, disponibili da subito. Non cerchiamo esperienza pregressa: selezioniamo anche giovani e giovanissimi al primo impiego!

Non cerchiamo esperienza pregressa: selezioniamo anche giovani e giovanissimi al primo impiego!

Selezione e colloqui immediati per inserimenti in settimana.

https://www.yes-group.it/



Tipo di offerta

Commercio al dettaglio, GDO, Retail

Livello

Altro

Numero posti

1


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Ricerca addetti alla conta per inventario
Città: Rho
18-12-2019
Si ricerca per importante azienda addetti/e all’inventario che si occupino della conta e scansione degli articoli presenti nel punto vendita attraverso un lettore di codici a barre. si richiede pregressa esperienza nella mansione, buona resistenza allo stress, e una disponibilità a lavorare nella serata di domenica 5 gennaio 2020 zona di lavoro caronno. completano il profilo affidabilità, precisione e buone capacità di lavoro in team.e' gradita esperienza inviare candidatura a risorseumane@publinventari.com
Tipo contratto: Altro tipo di contratto
Giornata: Part time: pomeriggio
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Varese
01-02-2019
Stai cercando un reddito extra e sei maggiorenne? questa è l'occasione che fa per te. siamo una società online in continua espansione in italia, e cerchiamo personale che lavori da casa, in qualsiasi parte del mondo. È necessario avere una buona padronanza della lingua italiana, soprattutto scritta, avere un computer e una connessione internet stabile. i pagamenti vengono effettuati ogni settimana, ed è possibile guadagnare anche 15 euro l'ora. per ulteriori informazioni, contattaci subito! 
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Varese
22-01-2019
Cerchiamo immediatamente dipendenti per la nostra piattaforma online. servono operatori di chat per adulti, alcune conversazioni potrebbero avere un carattere erotico. puoi decidere quando e quanto vuoi lavorare, la nostra piattaforma è aperta 24 ore al giorno. lavori da casa e puoi realisticamente ottenere un guadagno extra, lavorando solo poche ore al giorno. paghiamo ogni settimana! sembra interessante? iscriviti ora contattandoci!
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Varese
18-11-2018
Siamo una società online in espansione alla ricerca di persone che vogliano lavorare da casa, in qualsiasi parte del mondo si trovino. È necessario avere una buona padronanza della lingua italiana scritta, un computer e una connessione internet. l' orario di lavoro è flessibile, puoi scegliere tu quando lavorare e per quante ore. i pagamenti vengono effettuati settimanalmente. puoi guadagnare anche 10/ 15 euro l'ora, a seconda della tua velocità di scrittura. per ulteriori informazioni, contattaci!
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Varese
03-11-2018
Siamo una società online in espansione alla ricerca di persone che lavorino da casa, in qualsiasi parte del mondo. È necessario avere una buona padronanza della lingua italiana scritta, un computer e una connessione internet. orario flessibile, scegli tu quando lavorare, e soprattutto per quante ore. pagamenti effettuati settimanalmente. puoi guadagnare anche 10/ 15 euro l'ora. per ulteriori informazioni, contattaci!
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie