8635 offerte di lavoro - 4220 aziende - 487 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 15-04-2019

Mansione: Operatore help desk it

  • Località: Ragusa - (RG) - Sicilia
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Esperienza minima: 2 anni
  • Tipo di offerta: Indeterminato, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Diploma di maturità

Esperienza minima: 2 anni

Descrizione

Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda IT in forte crescita che opera da partner strategico per molte aziende automobilistiche, 2 operatori help desk per la sede di Ragusa.
Competenti nel mondo dei gestionali, le figure selezionate dovranno occuparsi della gestione di ticket aperti dai clienti in merito agli applicativi sviluppati, così da dare le giuste risposte per il corretto utilizzo dell’applicazione stessa o comprendere gli eventuali bug generatisi, e fare da punto di ritrasmissione con la produzione. Potranno inoltre, quando richiesto, andare anche dal cliente a supporto dell’attività di consulenza applicativa on-site.
Il nostro candidato ideale è capace di creare un’eccellente relazione telefonica con il cliente, comprenderlo e fornire le corrette indicazioni così da risolvere il problema. Dotato di ottima comunicazione, ha una preparazione su gestionali di qualunque tipo, meglio se DMS.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con premi produzione e indennità di trasferta, formazione tecnica sul prodotto e affiancamento.
Se ti piace lavorare in un’area tecnica che al contempo è vicina al cliente, inviaci il tuo cv con rif. VHD051

Tipo di offerta

Architettura - Arti grafiche - Design

Livello

Impiegato

Numero posti

1


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Annunci sponsorizzati

Programmatore
Roma - 27-03-2019