23497 offerte di lavoro - 9583 aziende - 681 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 11-01-2019

Mansione: Brescia – docente corso per rls

  • Località: BRESCIA - (BS) - Lombardia
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Tipo di offerta: Da definire, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Altri corsi di formazione

Esperienza minima: anni

Descrizione

Ako formazione srl ricerca per azienda cliente, un docente per un corso di formazione RLS.
La zona di lavoro presso azienda di Brescia.
E’ requisito importante essere in possesso dei criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro (art.6, comma 8, lett.m-bis, del Decreto Legislativo n. 81/2008 e s.m.i.).
Si richiede la residenza in zona, predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nella materia.

Tipo di offerta

Marketing, Comunicazione

Livello

Altro

Numero posti

1


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Responsabile marketing strategico
Città: Erbusco
04-08-2022
Azienda leader nel settore “energie rinnovabili “ e “mobilità sostenibile” con una vision alla sostenibilità ambientale ricerca, per ampliamento organico, un responsabile marketing strategico con conoscenza grafica. si richiede competenza in: • marketing digitale • progettazione e creazione di poster digitali per campagne di social media • ricerca di mercato e analisi dei dati • gestione sito web (seo/sem) e social aziendali • redazione piani marketing e offerte promozionali • analisi di sviluppo...
Tipo contratto:
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Brescia - docente per corso preposti
Città: Brescia
23-01-2019
Ako formazione srl ricerca per azienda cliente, un docente per un corso di formazione la zona di lavoro presso aziende in provincia di brescia e’ requisito importante essere in possesso dei criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro (art.6, comma 8, lett.m-bis, del decreto legislativo n. 81/2008 e s.m.i.). si richiede la residenza in zona, predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nella materia.
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Verona (san bonifacio) docente per corso antincendio medio
Città: Brescia
16-07-2018
Ako formazione srl ricerca per azienda cliente, un docente per un corso di formazione antincendio rischio medio. la zona di lavoro presso azienda di verona il corso dovrà partire da metà settembre. e’ requisito importante essere in possesso dei criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro (art.6, comma 8, lett.m-bis, del decreto legislativo n. 81/2008 e s.m.i.). si richiede la residenza in zona, predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e...
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie