23482 offerte di lavoro - 9582 aziende - 680 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 08-12-2018
  • Località: TORINO - (TO) - Piemonte
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Tipo di offerta: Da definire, Indifferente

Requisiti

Titolo di studio: Licenza media

Esperienza minima: anni

Descrizione

FRESCHEZZA IN UN CLIK.! BELLEZZA ED ETICA DIVENTANO BUSINESS

Invito speciale ad un appuntamento con la salute, l’etica, la sostenibilità
BIOCOSMESI FRESCA E SOSTANZE VITALI
La parola d’ordine è FRESCHEZZA 100%
SOLOBIOPERTE di Adriana Rossi, Vi invita a conoscere un’azienda austriaca e la sua filosofia orientata all’etica nei confronti degli animali e dell’ambiente e allo sviluppo di un lavoro ecosostenibile. In quest’azienda, leader nella produzione di biocosmesi fresca e di integratori alimentari naturali anche per lo sport, ha preso forma da più di 20 anni l’idea di un’economia verde e sostenibile.
Per l’espansione sul mercato italiano ed europeo si cercano persone dinamiche, brillanti e aperte al cambiamento. Durante la serata verranno presentati: i prodotti freschi, la filosofia aziendale e l’opportunità lavorativa da svolgere sia part-time che full-time con la possibilità quindi di un lavoro che apra le porte ad una vera e propria carriera.
Si potranno provare i prodotti e sarà quindi l’occasione per scegliere i regali per un Natale GREEN!
📌L’evento si terrà l’11 DICEMBRE alle ore 20 a Torino presso l’Hotel dei Pittori in Corso Regina Margherita 57
📍Hai voglia di fare? Allora l' invito è per te... !
📍Hai tanti amici? Non perdere tempo e fagli sapere che c'è questa opportunità di lavoro, per cambiare il mondo...
📍Non esitate, siate curiosi di sapere e conoscere le opportunità, per il Vs. di futuro. Ne sarete gli unici artefici.... ‼️

Con un lavoro green🍏 e/o una scelta di stile di vita Green🍏nel quotidiano, alimenterai un’economia #sostenibile e #socialmente #responsabile, solo con il tuo #impegno #quotidiano al #cambiamento..❗Che gratificazione.... !‼️
Se tu non potessi venire e fossi però interessato ?
Chiama e saremo a tua disposizione per qualsiasi info, senza impegno...
Seguiteci per le prossime news 👇
▶️ #Solobioperte:
https://www.facebook.com/solobioperte

❗Riserva il Tuo posto gratuito 📞340 3153887 - 📩E-mail: solobioperte@gmail.com.
➡️Se non ora quando..‼️
La partecipazione è gratuita a numero chiuso, per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione accreditandosi con i propri dati (nome, cognome, indirizzo e indirizzo mail) presso:
Sig.ra Adriana Rossi
Mobile.: +39 340 3153887
E-mail: solobioperte@gmail.com

🔺In una suggestiva location, una Villa in stile Liberty, si svolgerà un nuovo entusiasmante e fresco appuntamento, su invito dell'esperta Adriana Rossi di #Solobioperte, che ci condurrà in un viaggio alla scoperta del mondo del lavoro etico dell'unica ed inedita biocosmesi #fresca all'#avanguardia e del nuovo trend alimentare di integratori naturali, anche per lo Sport da provare, di una storica azienda virtuosa che dal 1996 non smette di far ricerca materie prime vegetali, di uno spazio di confronto verso la scelta di vita sostenibile, partendo da piccoli gesti nel quotidiano che apportano innumerevoli vantaggi nel cambiamento di abitudini.!
Si prospettera' una visione e un #nuovo #approccio alla cosmetica tradizionale biologica, proponendo #referenze #efficaci, performanti, verificabili con una #prova sul #posto e in perfetto equilibrio con l’ecosistema🌳.
🔝La cosmetica naturale non è più una tendenza, ma un dato di fatto: piante, fiori e frutta diventano sempre più protagonisti delle formulazioni di cosmetici.
🔝La richiesta di prodotti di Bellezza sempre più bio e certificati, è in crescita smisurata sul mercato, per un segmento promettente...
🔝Senza dubbio un’importante opportunità non solo per le aziende italiane, ma anche per liberi professionisti, perché si tratta di un fenomeno diffuso a livello globale.!
❗Sei un po' curioso di vedere e provare, se vorrai, la #freschezza palpabile, dei #prodotti (formulati sulla base della medicina cinese ed ayurvedica) che #profumano unicamente dei loro #ingredienti #veri(dal laboratorio sino a casa n. s. ) nella #biocosmesi all'#avanguardia e negli integratori alimentari naturali anche dello sport, sempre inediti, presenti nella location... ?
Uno raffinato spazio di puro relax, una coccola da dedicarsi, a fine di una giornata pesante, dove cogliere idee green 🍏di regalo🎁 sostenibile nelle festività, ma anche per chi vuol avvicinarsi ad uno stile Green🍏, regalandosi, con le offerte del mese, prodotti dai principi attivi di qualità, #freschi a breve scadenza, #nutrienti puri derivati dalla natura, #veri e #genuini, (piante, fiori e frutta), #sicuri, #certificati #bio 100% da spalmare sulla pelle (antiage, ringiovanimento, detox.. ) e per gli usi interni, studiato uno per ogni esigenza del cliente a seconda della stagione e dall'imballo creativo e originale, Super sostenibile nel rispetto di madre TERRA 🌍...
➡️🔝 Adriana Rossi, con Solobioperte si occupa del #nuovo ed unico #concetto di cosmesi #fresca e di #prodotti per il benessere. Come tutte le persone che si occupano di cosmesi, si sente dire che si occupa anche di ambiente🌳. E' prima di tutto impegnata nel trasmettere la filosofia di etica e rispetto nei confronti dell'ambiente e degli animali e nel rendere le persone consapevoli di quello che ogni giorno usano per lavarsi e per spalmarsi sulla pelle e di quello che usano per l’integrazione alimentare e per lo sport. ❗Quello che usiamo nei nostri bagni finisce nelle acque dei mari e dei fiumi.❗ L' Azienda è l'unica in europea ad offrire cosmesi fresca, quindi con una data di scadenza dalla produzione. Il concetto di #freschezza è #unico poiché le #materie #prime vengono #lavorate #fresche ed #inviate al #cliente senza permanere in magazzino, proprio per la loro freschezza e quindi per la loro scadenza ravvicinata.
🔝➡️ L’azienda #rinuncia a #conservanti sintetici, stabilizzanti, profumi, oli minerali e materie prime animali e non ha mai fatto sperimentazione animale, controllando anche i fornitori.
🔝Nel laboratorio di Hartberg la produzione avviene in modo artigianale con tecnologie innovative e senza catena di montaggio.L'energia è autoprodotta. I prodotti vengono confezionati senza imballaggi dannosi per l'ambiente, in confezioni con materiale riciclato e bioplastica.
➡️Adriana Rossi, sensibile ai temi della sostenibilità ambientale🌳, educa ad un uso consapevole dei prodotti e al cambiamento dei comportamenti del singolo, poiché Il nostro benessere personale, quello del pianeta e degli altri esseri viventi dipende da ogni nostra singola azione, così come l'uso della cosmesi eco-bio è un complemento del vivere etico e del consumo consapevole. Tale messaggio lo divulga attraverso eventi e progetti di cui l''ultimo il "BeeGreen-Festival della sostenibilità" 🌿, che l'ha vista protagonista nel settore della biocosmesi sostenibile🌿.
Cos'ha significato per Adriana Rossi partecipare al BeeGreen - Festival della sostenibilità? 💚
Te lo spiega in una bell'intervista di "AlterAzioni Consapevoli" , rivista on line, dove oltre ringraziare il BeeGreen - Festival della sostenibilità, affiora che ha vissuto un'esperienza unica ed arricchente 👏.., senza precedenti......
Buona lettura!
http://www.glocandia.it/…/AlterAzioni-Consapevoli-Numero6-B…
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1769751499738562&id=1678011708912542

Tipo di offerta

Risorse umane, Recruiting

Livello

Altro

Numero posti

5


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Animatore turistico
Città: Torino
27-03-2022
Animatore/animatrice settore turismo con o senza esperienza – in tutta italia professioneanimatore - azienda italiana - assume per la stagione invernale ed estiva, 1200 animatori e animatrici con e senza esperienza nei ruoli: animatori generici animatori di contatto animatori balli di gruppo animatori miniclub responsabili miniclub istruttori fitness e zumba istruttori sportivi dj e tecnici audio luci attori e cabarettisti artisti circensi cantanti fotografi capi animazione responsabili diurna danzatori e...
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Collaboratore in smart working
Città: Torino
25-03-2022
Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organico come consulenti di servizi green. l'attività sarà svolta totalmente da remoto, part time o full time, e autogestita con strumenti digitali e crm aziendali. requisiti: 1) partecipazione al webinar informativo gratuito + tre ore di formazione gratuite live; 2)possesso pc/portatile e connessione internet; 3)conoscenza base office, social network e zoom; 4)positività; 5)gentilezza nei modi e nel linguaggio; 6)disponibilità ad imparare nei corsi...
Tipo contratto: Altro tipo di contratto
Giornata: Indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Seleziono 4 ambosessi
Città: Torino
18-01-2019
Vuoi far parte di un progetto multinazionale? cerchiamo collaboratori da inserire in un'attività indipendente. puoi arrotondare il tuo stipendio o crearti una rendita a vita. si richiede motivazione e determinazione. se sei interessato/a invia un cv .
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Part time: indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Consulenti settore benessere
Città: Torino
08-01-2019
Per ampliamento sede operativa di torino, selezioniamo 5 consulenti nel settore benessere inserimenti part-time e full-time.  si richiede  - predisposizione commerciale  - ambizione  - buona dialettica  - puntualità  i candidati interessati a fissare un primo colloquio possono inviare il cv. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Torino
08-12-2018
Lavoro green. un business etico è possibile..! nel mondo del lavoro la nuova parola d’ordine è green. solobioperte di adriana rossi, vi invita a conoscere un’azienda austriaca e la sua filosofia orientata all’etica nei confronti degli animali e dell’ambiente e allo sviluppo di un lavoro ecosostenibile. in quest’azienda, leader nella produzione di biocosmesi fresca e di integratori alimentari naturali anche per lo sport, ha preso forma da più di 20 anni l’idea di un’economia verde e sostenibile. per l’espansione sul...
Tipo contratto: Altro tipo di contratto
Giornata: Indifferente
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie