23497 offerte di lavoro - 9583 aziende - 681 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 28-11-2018

Mansione: N. 3 addetti ai centri assistenza affiliati tecnocasa

  • Località: PIEVE DI CENTO - (BO) - Emilia Romagna
  • Stipendio lordo annuo: 12000
  • Tipo di offerta: Altro tipo di contratto, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Diploma di maturità

Esperienza minima: anni

Descrizione

n. 3 Addetti ai Centri Assistenza immobiliare Tecnocasa di Pieve di Cento (BO) o Cento (FE).

Se stai cercando la tua attività economica di cui ti occuperai in un futuro prossimo oppure ti sei accorto dell’agghiacciante verità che il tuo attuale lavoro non ti permette alcuna possibilità di crescita e di realizzazione, continua a leggere questa inserzione di ricerca personale, per scoprire un sicuro e serio percorso per diventare assistente in uno dei 2 mie centri di assistenza immobiliare affiliati al Gruppo Tecnocasa: il primo in Pieve di Cento (BO) Via Gramsci n. 74 il secondo in Cento (FE) Corso del Guercino 11/A.
Prima di tutto mi presento, il mio nome è Piero Fiocchi, ho iniziato la mia carriera nel settore immobiliare a fine 1999, quando ancora la moneta in corso era la lira, sin da subito nel gruppo Tecnocasa - a dire la verità il mio percorso è sempre stato nell’immobiliare: diploma di geometra, stage in studi progettisti, facoltà di ingegneria edile - però il vero e primo lavoro continuativo è sempre stato insieme al Gruppo Tecnocasa prima come funzionario, poi come Responsabile d’Agenzia ed in seguito Titolare d’Agenzia, prima nel 2009 a Pieve di Cento poi nel 2010 a Cento. Ci tengo a far notare che la mia gestione ed il mio investimento nelle mie 2 agenzie è avvenuto in piena crisi immobiliare. Ora ho deciso di crescere ancora, ed ho aperto le selezioni per altri 3 assistenti.
Tecnocasa, ma credo che tu lo sappia, ha creato le agenzie immobiliari oltre 30 anni fa: da allora la professione di Agente Immobiliari si è evoluta da venditore a consulente, poi assistente.
Apprendere il mestiere di agente immobiliare, oggi assistente immobiliare, non è per tutti, infatti è un cammino lungo e complesso, veramente ricco di soddisfazioni se fatto nella maniera corretta ma anche irto di difficoltà se non lo si intraprende rispettando un metodo…… e dunque nell’azienda giusta.
Ti chiedo la cortesia di prendere contatti (in seguito ti spiegherò come) con me solo se in possesso dei seguenti requisiti:
- sei hai già ottenuto un diploma di scuola media superiore,
- se hai voglia di imparare,
- se hai voglia di fare le cose che ti sono richieste per come ti vengono insegnate, senza “secondo me” oppure “ma però”
- se hai voglia di lavorare duro per ottenere risultati.
Se ti manca anche uno solo dei requisiti che richiedo, non contattarmi.
Ti ho scritto cosa pretendo ed ora è giusto che ti informi cosa ho da offrire:
- percorso di formazione,
- innovativa metodologia di lavoro,
- fisso mensile (Euro 1060)
- provvigioni
- incentivi
- premi
Sai, considero le mie aziende come un reale centro di crescita per le persone, sia economico che personale. Ne sono testimonianza le mie attuali cinque collaboratrici, Sabrina, Angela, Irene Tatiana e Malvina, che previo appuntamento possono rispondere alle tue domande.
Nelle mie aziende pratico il gioco della crescita. Propongo ai miei collaboratori prospettive reali, opportunità, carriera ed incentivi. Non recluto manager dall’esterno. Li formo.
Ho un’altra richiesta, molto importante: non perdere tempo ad inviare un curriculum a mezzo e-mail o comunque tramite internet. La cancellerei direttamente, senza neanche aprirla.
Accetto solo candidature per le 3 posizioni di assistente a mezzo FAX, sì sono all’antica sai, il numero è questo 051975765
oppure
puoi presentarti direttamente in una delle 2 mie agenzie,
però non portarmi, o mandarmi per FAX, il tuo CURRICULUM VITAE, sai anche quelli finiscono nel cestino: a me interessano solo lettere di presentazione, lettere dove il candidato, o la candidata, mi informi e mi convinca sul perché dovrei preferirlo, o preferirla, ad altri.
Le lettere di candidatura, scritte a mano con la biro nera, sono le mie preferite.
Se hai letto sino a qui, impugna la penna: aspetto il tuo FAX.
I migliori saluti.
Piero Fiocchi.

Tipo di offerta

Livello

Altro

Numero posti

3

Stipendio

12000 €/annui


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione:
Città: Bologna
01-02-2019
Shedirpharma srl  azienda farmaceutica costantemente impegnata nella ricerca e sviluppo di prodotti nutraceutici innovativi, ricerca informatore scientifico del farmaco per la zona di: bologna e modena. il candidato ideale promuoverà l’informazione scientifica presso medici di medicina generale, pediatri e specialisti.  si richiede:  - ottime doti relazionali  - forte motivazione e predisposizione alla vendita  - spiccate capacità organizzative  - laurea in materie scientifiche o pregressa esperienza nel...
Tipo contratto: Altro tipo di contratto
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Castel maggiore
28-01-2019
Azienda leader nel settore cerca impiegata telefonista. sono richieste: esperienza nel settore,intraprendenza e capacità comunicativa. si offrono: fisso + incentivi. per colloquio inviare c.v. a: info@biofonteacqua.it
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Manageriale
Città: Bologna
26-01-2019
Azienda leader nel settore a bologna, ricerca nell'immediato le ultime 3 figure da inserire nell'organico per ampliamento quadri commerciali . lavoro full-time e retribuzione mensile. i candidati selezionati riceveranno una formazione retribuita. richiesta disponibilità immediata. per colloquio inviare cv con numero telefonico.
Tipo contratto: Altro tipo di contratto
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Agente a provvigioni
Città: Bologna
18-01-2019
Cerchiamo con urgenza una figura dinamica, bella presenza, ambiziosa e determinata. inserimento in punti vendita coop per progetto luce & gas accendi quale collaboratore a provvigioni su contratti acquisiti. per le provincie di ozzano, budrio, castel san pietro conteggio bonus su target richiesta residenza nella zona di competenza automunito (tassativo) partita iva come agente o procacciatore.
Tipo contratto: Altro tipo di contratto
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Commerciale senior
Città: Bologna
23-12-2018
Figure commerciali senior società di brokeraggio assicurativo in forte espansione, parte di gruppo multinazionale leader nei servizi automotive, seleziona figure commerciali senior con portafoglio operanti nel canale automotive (concessionarie, multibrand). il candidato si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito attraverso il collocamento di servizi assicurativi e soluzioni dedicate al canale automotive. motivazione, capacità relazionali e focalizzazione ai risultati sono...
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie