23482 offerte di lavoro - 9582 aziende - 680 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 04-11-2018
  • Località: MATERA - (MT) - Basilicata
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Tipo di offerta: Da definire, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Altri corsi di formazione

Esperienza minima: anni

Descrizione

Cerchiamo urgentemente personale per la nostra piattaforma online in costante crescita. Servono operatori di chat per adulti, è necessario quindi essere maggiorenni. Per poter lavorare con noi ti servono: Un'ottima padronanza della lingua italiana scritta; Rapidità di scrittura al computer; Tempo libero. Verrai formato dal nostro staff, sempre via internet, e sarai pronto a lavorare in autonomia da subito. Puoi decidere quando e quanto vuoi lavorare, la nostra piattaforma è aperta 24 ore al giorno. I pagamenti vengono effettuati settimanalmente. Hai i requisiti giusti? Sei interessato? e allora contattaci subito!

Tipo di offerta

Commercio al dettaglio, GDO, Retail

Livello

Impiegato

Numero posti

1


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Banconista
Città: Matera
09-12-2019
Manpower s.r.l. , ricerca per azienda cliente operante nel settore grande distribuzione, un banconista salumi e formaggi. la risorsa deve occuparsi della vendita di prodotti freschi al banco. si richiede buona manualità nell’affettare salumi e formaggi, gusto per la tradizione, buoni conoscitori dell’arte culinaria. inoltre è richiesta capacità di interpretare le esigenze dei clienti offrendo un’adeguata assistenza nel momento della scelta, capacità di instaurare con lo stesso cliente un rapporto di fiducia consigliandolo e...
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Matera
04-01-2019
Abbiamo bisogno immediato di staff aggiuntivo per il servizio clienti in italiano. lavoro da casa, quindi è essenziale avere internet e computer. dopo la formazione (gratuita e online) puoi lavorare da cellulare e tablet. non è richiesta alcuna esperienza, ti formeremo noi. puoi guadagnare tranquillamente fino a € 10-15 all'ora a seconda della tua velocità con la tastiera. devi essere maggiorenne. sei interessato? non esitare a contattarci.
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Matera
11-11-2018
Se stai cercando un lavoro e vuoi farlo al computer, cellulare o ipad, allora hai una buona occasione da non perdere. la nostra società online è alla ricerca di nuovi dipendenti. stiamo cercando persone con una buona padronanza della lingua italiana, di età superiore ai 18 anni. ci stiamo espandendo ogni giorno. lavora con orari flessibili e ricevi un buon salario. inizia già oggi, contattaci subito! 
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Matera
29-10-2018
Cerchiamo immediatamente dipendenti per la nostra piattaforma online. servono operatori di chat per adulti, alcune conversazioni potrebbero avere un carattere erotico. puoi decidere quando e quanto vuoi lavorare, la nostra piattaforma è aperta 24 ore al giorno. lavori da casa e puoi realisticamente ottenere un lavoro più regolare, lavorando solo poche ore al giorno. paghiamo ogni settimana! sembra interessante? iscriviti ora contattandoci!
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Matera
28-10-2018
Stai cercando un lavoro extra da svolgere direttamente da casa? sei madrelingua italiana/o, hai 18 anni compiuti, un pc e una connessione internet ? allora non ti resta che contattarci. possibilità di lavorare a qualsiasi ora e per quanto tempo si desidera, la nostra piattaforma online è aperta 24 h su 24. dopo la formazione, fatta sempre online, sarai pronto ad iniziare in autonomia. lavori quando vuoi, quanto vuoi e vieni pagato ogni settimana. contattaci subito! 
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie