23497 offerte di lavoro - 9583 aziende - 681 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 03-07-2018

Mansione: Programmatore java roma

  • Località: ROMA - (RM) - Lazio
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Esperienza minima: 1 anni
  • Tipo di offerta: Indeterminato, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Diploma di maturità

Esperienza minima: 1 anni

Descrizione

CONSOFT INFORMATICA S.r.l Azienda leader nel settore ICT per consolidare ed ampliare il proprio organico seleziona Programmatori Java per inserimento immediato su importanti progetti.
Il candidato ideale ha conseguito il Diploma tecnico o Laurea in discipline informatiche e possiede esperienza di almeno 1 anno nel ruolo.
Requisiti richiesti:
Conoscenza Java, J2ee
Buona conoscenza dei principali framework di riferimento
Completano il profilo un’elevata attitudine al lavoro di team, precisione e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.
Gradita la conoscenza scritta e parlata della Lingua Inglese.
Si offre:
Inquadramento in base all’esperienza maturata;
Luogo di lavoro: Roma
In considerazione del carattere di urgenza della ricerca, si richiede di:
Allegare CV aggiornato e dettagliato delle tecnologie utilizzate;
Eventualmente allegare una lettera di presentazione all’e-mail: i.giuliano@consoftinformatica.it indicante i tempi di disponibilità per l’eventuale inizio della collaborazione, comprensiva dell’indicazione delle attuali condizioni contrattuali e retributive.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Tipo di offerta

Arti Grafiche, Design

Livello

Impiegato

Numero posti

5


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Amministrazione
Città: Civitavecchia
27-04-2022
Importante azienda cerca 3 impiegati amministrativi per nuovi uffici su civitavecchia che si occupi di: -gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali -contabilità requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su civitavecchia o frazione si offre contratto a norma di legge se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Amministrazione
Città: Civitavecchia
14-04-2022
Impiegato amministrativo importante azienda sita in civitavecchia, seleziona nella sede un impiegato amministrativo. la risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali. inoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativa. si richiede disponibilità immediata e residenza in civitavecchia e zone circostanti. chi è interessato può inviare cv completo di numero...
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Segreteria
Città: Civitavecchia
13-04-2022
Segretaria azienda con sede a civitavecchia, ricerca una segretaria da inserire nell’organico. le attività: - attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata, - presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti profilo ricercato: - diploma o laurea - pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception - competenza nell'uso del pacchetto office - ottime competenze organizzative, standing professionale...
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Assistente arredatore showroom
Città: Roma
09-06-2021
Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. l’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in...
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Programmatore qlik-power bi
Città: Roma
09-01-2020
Ricerchiamo per importante azienda cliente una risorsa con competenze su power bi e qlik, che abbia almeno un anno di esperienza. sede lavorativa: roma per candidarsi all’offerta inviare cv a ilmondodellerisorseumane@gmail.com con oggetto “qlik”
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie