23497 offerte di lavoro - 9583 aziende - 681 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 22-06-2018

Mansione: Contabile

  • Località: PADOVA - (PD) - Veneto
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Esperienza minima: 3 anni
  • Tipo di offerta: A tempo determinato, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)

Esperienza minima: 3 anni

Descrizione

Studio Commercialista PADOVA cerca collaboratore/collaboratrice per gestione contabilità ditte (ordinarie, professionisti e semplificate), chiusura bilanci, adempimenti e liquidazioni IVA, dichiarazioni dei redditi, conciliazioni bancarie, pagamento fornitori, gestione HOME Banking.
Costituiscono titolo preferenziale la padronanza del pacchetto Office, esperienza maturata in realtà analoghe, aver superato esame per l'iscrizione all'albo dei Dottori Commercialisti.

Tipo di offerta

Commercio al dettaglio, GDO, Retail

Livello

Operaio

Numero posti

1


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione:
Città: Padova
21-01-2019
Vuoi lavorare nei posti più belli del mondo divertendoti? molte offerte di lavoro nel mondo del turismo ti aspettano!!! europa, sud america, caraibi, africa, medio oriente, italia... nolimits animazione ricerca più di 500 figure per italia ed estero da inserire negli staff d' animazione delle piu' prestigiose strutture turistiche per la prossima stagione estiva. si ricercano tutte le figure con o senza esperienza, la conoscenza di una o più lingue straniere è preferibile ma non indispensabile. animatori per i bimbi, animatori...
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Padova
11-11-2018
Cerchiamo immediatamente dipendenti per la nostra piattaforma online. servono operatori di chat per adulti, alcune conversazioni potrebbero avere un carattere erotico. puoi decidere quando e quanto vuoi lavorare, la nostra piattaforma è aperta 24 ore al giorno. non hai nemmeno bisogno di vivere in italia per lavorare per noi, impieghiamo più di 5000 dipendenti in tutto il mondo. lavori da casa e puoi realisticamente ottenere un lavoro più regolare, lavorando solo poche ore al giorno. paghiamo ogni settimana! sembra interessante?...
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Padova
06-11-2018
Stai cercando un reddito extra e sei maggiorenne? siamo una società online in espansione in italia che cerca persone per lavorare da casa, puoi lavorare da qualsiasi parte del mondo. È necessario avere una buona padronanza della lingua italiana, un computer e una connessione internet. guadagna 15 euro l'ora. per ulteriori informazioni, contattaci subito! 
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Padova
28-10-2018
Stiamo cercando uno staff immediato per il servizio clienti in italiano. lavorerai da casa, quindi è essenziale avere internet e personal computer. dopo la formazione puoi lavorare da cellulare e tablet. non è richiesta alcuna esperienza, ti formeremo noi. guadagna fino a € 10-15 all'ora a seconda della tua velocità con la tastiera. devi avere più di 18 anni. sei interessato? non esitare a contattarci.
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie