Titolo di studio:
Esperienza minima: 0 anni
La Fondazione Mondo Digitale (FMD) ricerca una figura junior da inserire nel proprio organico per uno stage di sei mesi a Roma. Il profilo selezionato affiancherà un senior project manager nei processi di implementazione e sviluppo del progetto nazionale “Coding Girls”. Il progetto ha l'obiettivo di accelerare il raggiungimento delle pari opportunità nel settore scientifico e tecnologico.
La figura selezionata lavorerà al consolidamento del programma Coding Girls e alla crescita dell’associazione correlata. Sarà incaricata di mantenere i rapporti con scuole e organizzazioni locali, avviare campagne di crowdfunding e social media marketing, organizzare training ed eventi, ampliare la community delle giovani partecipanti.
Competenze richieste: proattività, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, abilità relazionali, spirito di intraprendenza, capacità di lavorare per obiettivi e a scadenze ravvicinate, buona conoscenza del pacchetto Office, dei social media e della lingua inglese.
Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae e una breve lettera di motivazione all'indirizzo mail candidature@mondodigitale.org indicando in oggetto “STAGE CODING GIRLS nome cognome” entro e non oltre il 20 giugno 2018.
Tipo di offerta
Farmacia, Medicina, Salute
Livello
OperaioNumero posti
1
Stipendio
0 €/annui
Annunci sponsorizzati