Titolo di studio:
Esperienza minima: 0 anni
Sviluppo Italia, società di servizi con oltre 150 dipendenti all'attivo, ricerca per ampliamento dell'organico aziendale, figura professionale addetto/a alla gestione dell'amministrazione del personale.
In via preferenziale verranno valutati candidati con titolo di studio in ambito giuridico-economico, che abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza nell'amministrazione del personale.
Inoltre, è richiesto il possesso di buone conoscenze informatiche e di comunicazione, ottima capacità di relazione e di sapersi muovere all’interno di un ambiente attivo e veloce, buona capacità di gestione delle priorità e massima riservatezza.
Completano il profilo una certa flessibilità e la volontà di imparare un lavoro strategico per le aziende.
Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato con una retribuzione commisurata in base all'effettiva esperienza del candidato/a.
Sede di lavoro: Acilia, Roma
L'offerta si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Inviare il proprio curriculum vitae in formato word, all’indirizzo: g.didamiano@coopsviluppoitalia.it , indicando nell'oggetto Amm_2018.
Tipo di offerta
Commercio al dettaglio, GDO, Retail
Livello
OperaioNumero posti
1
Stipendio
0 €/annui
Annunci sponsorizzati