23482 offerte di lavoro - 9582 aziende - 680 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 21-09-2021

Mansione: Stagista ufficio acquisti

  • Località: Roma - (RM) - Lazio
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Esperienza minima: 2 anni
  • Tipo di offerta: Da definire, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio:

Esperienza minima: 2 anni

Descrizione

Ricerchiamo, per un nostro cliente storico magazzino edile attivo nell’area di Roma Ovest, uno stagista da inserire all’interno dell’ufficio acquisti.
La risorsa si occuperà di redigere le schede tecniche per catalogare gli articoli nel modo corretto, controllerà costantemente le scorte di magazzino, gestirà e importerà i listini prezzi facendo attenzione alle variazioni dei vari articoli e sarà di supporto per altre esigenze attinenti sempre la stessa area.
Appassionato del mondo edile, preciso e con uno spirito collaborativo, il nostro candidato ideale conosce il settore e sa utilizzare il pacchetto office, è metodico e abituato ad un ambiente dinamico in cui il lavoro di squadra gioca un ruolo fondamentale. Proveniente da studi tecnici, geometra o affine, è pronto a costruirsi una carriera imparando e mettendo in pratica con velocità e intelligenza.
È previsto un iniziale contratto di stage con finalità di inserimento a tempo indeterminato, molta formazione sul campo e possibilità di crescita.
Se sei alla ricerca di un’azienda stabile e ti piacerebbe contribuire realmente alla produttività dell’azienda, inviaci il tuo cv con rif. FUA242.
Sede di lavoro Aranova.

Tipo di offerta

Acquisti, Logistica, Magazzino

Livello

Impiegato

Numero posti

1


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Addetto logistica, magazzino, gestione ordini settore saldatura
Città: Roma
08-12-2023
La figura ricercata dovrà dimostrare capacità organizzative, adattamento alle mansioni assegnate, buona impostazione dialettica comunicativa, utilizzo applicativi gestionali, ottima padronanza microsoft office, capacità di lavorare in team. la formazione verrà erogata per i primi mesi per permettere l’inserimento dei candidati nella realtà lavorativa specifica esistente. le mansioni assegnate saranno molteplici e potranno essere svolte in tutti gli ambiti della sede operativa, in ufficio, in magazzino, in laboratorio, sia con...
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Magazziniere ceramiche
Città:
02-11-2023
Il nostro cliente, storica azienda di forniture edili in grado di supportare la sua clientela con tutti i materiali necessari per l’intero ciclo edilizio, ha necessità di ampliare il suo organico nel settore delle finiture e per questo selezioniamo un magazziniere da inserire nel team. figura volenterosa, precisa e capace, s’inserirà all’interno di un gruppo giovane, per dare il suo contributo in termini di: • carico e scarico materiali • sistemazione materiali in magazzino • preparazione ordini il nostro...
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Libera operaia
Città: Ladispoli
31-08-2023
Cerco lavoro imbustamento,o simile da fare a casa,sono pensionata
Tipo contratto:
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Magazziniere
Città: Civitavecchia
28-06-2022
Magazziniere la risorsa inserita nel magazzino, si occuperà di: - mappare e codificare gli articoli del magazzino, per poi inserirli nell'apposito portale dell'azienda (magazzino digitale); - monitorare gli articoli in ingresso e in uscita; - tramite l'utilizzo di excel eseguire il lavoro di controllo e laddove sia necessario, segnalare eventuali esigenze di manutenzione. le competenze richieste sono: - diploma; - ottima conoscenza di excel e del pc; - disponibilità full-time immediata; - proattività, autonomia; contratto...
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Magazziniere
Città: Civitavecchia
24-06-2022
Magazziniere il candidato si occuperà prevalentemente dello spostamento della merce in magazzino, gestione degli ordini e scadenze, stoccaggio della merce, stampa delle etichette. richiesto diploma, disponibilità immediata e doti organizzative. si offre contratto a tempo determinato. orario di lavoro: full time luogo di lavoro:civitavecchia se interessati al presente annuncio, inviare il curriculum per candidarsi. 
Tipo contratto: A tempo determinato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie