23482 offerte di lavoro - 9582 aziende - 680 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 22-01-2019
  • Località: VARESE - (VA) - Lombardia
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Tipo di offerta: Da definire, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Altri corsi di formazione

Esperienza minima: anni

Descrizione

Cerchiamo immediatamente dipendenti per la nostra piattaforma online. Servono operatori di chat per adulti, alcune conversazioni potrebbero avere un carattere erotico. Puoi decidere quando e quanto vuoi lavorare, la nostra piattaforma è aperta 24 ore al giorno. Lavori da casa e puoi realisticamente ottenere un guadagno extra, lavorando solo poche ore al giorno. Paghiamo ogni settimana! Sembra interessante? Iscriviti ora contattandoci!

Tipo di offerta

Commercio al dettaglio, GDO, Retail

Livello

Impiegato

Numero posti

1


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Ricerca addetti alla conta per inventario
Città: Rho
18-12-2019
Si ricerca per importante azienda addetti/e all’inventario che si occupino della conta e scansione degli articoli presenti nel punto vendita attraverso un lettore di codici a barre. si richiede pregressa esperienza nella mansione, buona resistenza allo stress, e una disponibilità a lavorare nella serata di domenica 5 gennaio 2020 zona di lavoro caronno. completano il profilo affidabilità, precisione e buone capacità di lavoro in team.e' gradita esperienza inviare candidatura a risorseumane@publinventari.com
Tipo contratto: Altro tipo di contratto
Giornata: Part time: pomeriggio
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Promozione per eventi
Città: Samarate
29-05-2019
Da anni ci occupiamo di sviluppare iniziative pubblicitarie per le aziende partner presso eventi dedicati. per ampliamento del team selezioniamo: 5 brand ambassador full time e 3 promoter part time per inserimento immediato. mansioni iniziali: presentarne al pubblico i progetti dei clienti in eventi e fiere. gestire tutti gli aspetti formali dell'acquisizione dei nuovi clienti. offriamo crescita professionale e cambio di ruolo con gestione di responsabilità: organizzazione eventi e gestione team. prendiamo in considerazione...
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Varese
01-02-2019
Stai cercando un reddito extra e sei maggiorenne? questa è l'occasione che fa per te. siamo una società online in continua espansione in italia, e cerchiamo personale che lavori da casa, in qualsiasi parte del mondo. È necessario avere una buona padronanza della lingua italiana, soprattutto scritta, avere un computer e una connessione internet stabile. i pagamenti vengono effettuati ogni settimana, ed è possibile guadagnare anche 15 euro l'ora. per ulteriori informazioni, contattaci subito! 
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Varese
18-11-2018
Siamo una società online in espansione alla ricerca di persone che vogliano lavorare da casa, in qualsiasi parte del mondo si trovino. È necessario avere una buona padronanza della lingua italiana scritta, un computer e una connessione internet. l' orario di lavoro è flessibile, puoi scegliere tu quando lavorare e per quante ore. i pagamenti vengono effettuati settimanalmente. puoi guadagnare anche 10/ 15 euro l'ora, a seconda della tua velocità di scrittura. per ulteriori informazioni, contattaci!
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione:
Città: Varese
03-11-2018
Siamo una società online in espansione alla ricerca di persone che lavorino da casa, in qualsiasi parte del mondo. È necessario avere una buona padronanza della lingua italiana scritta, un computer e una connessione internet. orario flessibile, scegli tu quando lavorare, e soprattutto per quante ore. pagamenti effettuati settimanalmente. puoi guadagnare anche 10/ 15 euro l'ora. per ulteriori informazioni, contattaci!
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie