8242 offerte di lavoro - 3823 aziende - 465 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 03-12-2018

Mansione: Laureata/o in architettura

  • Località: BOARA PISANI - (PD) - Veneto
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Tipo di offerta: Altro tipo di contratto, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Laurea specialistica (4-5 anni)

Esperienza minima: anni

Descrizione

Società di consulenza ed assistenza tecnica alle imprese con sede in Boara Pisani (PD) - attività iniziata nel 1994 – presente nei settori manifatturiero (legno, macchine ed attrezzature, trasformazione materie plastiche, carta, dispositivi medici, elettrotecnica ed elettronica, manufatti in cemento e non, legno arredamento, imballaggio, stampa ecc.) - imprese edili ed impiantistiche, agricolo, agroalimentare, chimico e dei servizi al territorio
ricerca laureati in ARCHITETTURA
da inserire in attività KIBS (servizi aziendali intensivi di conoscenze) di supporto alle imprese per la progettazione architettonica di ambienti industriali, preparazione documentazione tecnico commerciale (porte, finestre e protezioni passive) oltre che della progettazione di aree e fabbricati nella logica delle di smart city.

I candidati ideali devono essere motivati e dinamici neo architetti con laurea specialistica (esclusa categoricamente la laurea breve).
Lo studio valuterà candidati che abbiano interesse e predisposizione nei confronti del mondo consulenziale, buone doti di analisi e di sintesi oltre che di capacità comunicative e relazionali. Precisione, serietà e discrezione completano il profilo.
Inoltre sono richiesti: efficacia nel raggiungimento degli obiettivi, serietà, precisione, flessibilità, capacità organizzative, disponibilità a frequenti spostamenti (in auto aziendale) e capacità nel lavoro di gruppo.
E’ richiesta una disponibilità full time dal lunedì al venerdì, se necessario sabato mattina, e la residenza a non oltre 30 km dalla sede operativa.
Il percorso prevede un tirocinio formativo di 6 mesi (600,00 euro netti al mese), un successivo periodo di apprendistato (di 3 anni) ed a conclusione del percorso l’assunzione a tempo indeterminato.

Tipo di offerta

Architettura - Arti grafiche - Design

Livello

Impiegato

Numero posti

1


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Annunci sponsorizzati