23497 offerte di lavoro - 9583 aziende - 681 curriculum
Twitter Linkedin Facebook
Pubblicato il 21-09-2018

Mansione: Personale per lavoro autunnale

  • Località: CUNEO - (CN) - Piemonte
  • Stipendio lordo annuo: n.d.
  • Tipo di offerta: Indeterminato, Giornata completa

Requisiti

Titolo di studio: Altri corsi di formazione

Esperienza minima: anni

Descrizione

Lion Marketing si è guadagnata un ruolo di spicco nel settore Marketing/Comunicazione/Pubblicità, per la qualità del lavoro svolto finora e per gli ottimi risultati riportati alle aziende partner.
Per tali ragioni, ha registrato negli ultimi tre mesi una richiesta sempre crescente da parte delle aziende clienti ed un forte incremento delle campagne evento, oltre che la necessità di avviare sei nuove sedi sul territorio nazionale.
Si selezionano per la sede di Cuneo 5 figure di:
PROMOTER/COMMERCIALI/COORDINATORI EVENTO
L’azienda garantisce retribuzione mensile puntuale ed accurata formazione (su contenuti e strategie) calibrata sulle esigenze individuali, in un contesto lavorativo gioviale, stimolante ed estremamente collaborativo.
Abbiamo tempi gestibili (a discrezione delle risorse, su disponibilità settimanali) e possibilità di viaggi formativi o trasferte di lavoro nelle altre sedi italiane o all’estero.
Richiediamo alle nostre risorse particolare prontezza ed etica lavorativa, personalità brillante e prettamente relazionale.
Gli approfondimenti relativi ai dettagli dell’offerta lavorativa saranno discussi in sede di primo colloquio.
Inviare candidatura con cv e recapiti telefonici per prendere parte alle selezioni

Tipo di offerta

Vendite

Livello

Altro

Numero posti

3


POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Mansione: Offerta di prestito, veloce, sicuro, e molto affidabile.
Città: Firenze
10-07-2023
Buongiorno whatsapp: +39 334 849 7926 offerte individuali in denaro da 1.000 € a 2.000.000 €, con un tasso il tasso di interesse è rimborsabile del 2% in un periodo compreso tra 1 anno e 30 anni. condizioni ragionevoli se la mia offerta ti interessa contattami di più rapidamente per discutere le modalità e documenti da fornire. e-mail: leopoldoragazzo6@gmail.com e-mail: enricoolivari22@gmail.com whatsapp: +39 334 849 7926 grazie
Tipo contratto: Indeterminato
Giornata: Indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Venditore
Città: Dogliani
04-12-2020
Cerco venditori nel campo energetico. no porta a porta e no vendite telefoniche. se sei intraprendente, fantasioso e determinato potrai raggiungere dei livelli economici di sicuro interesse.
Tipo contratto: Da definire
Giornata: Indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Impiegato
Città: Pianfei
12-09-2019
Cerchiamo un tecnico commerciale con spiccate capacità comunicative e abilità nel condurre le trattative, in possesso di diploma di geometra oppure laurea in architettura o ingegneria indispensabile predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali.
Tipo contratto:
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Consulente assicurativo
Città: Bra
30-08-2019
Generali italia, agenzia di assicurazioni leader a livello nazionale, ricerca su bra e territori limitrofi, una figura professionale da avviare al ruolo di consulente assicurativo - previdenziale. i requisiti richiesti sono la predisposizione al contatto con il pubblico, capacità organizzative e attitudine alla vendita. offresi contributo fisso mensile + provvigioni e incentivazioni in base ai risultati raggiunti. la risorsa neo inserita verrà accompagnata attraverso un percorso formativo d'aula e sul campo totalmente a carico della...
Tipo contratto: Altro tipo di contratto
Giornata: Indifferente
Stipendio annuo: Non specificato
Mansione: Giovani risorse anche senza esperienza
Città: Cuneo
30-01-2019
Azienda di marketing e comunicazione, ricerca 3 risorse full time che lavoreranno come promoter all'interno di store,fiere,convegni e manifestazioni sportive. si richiedono: ·buone doti comunicative e relazionali; ·ottime capacità di problem solving; ·età superiore ai 18 anni; ·domicilio su cuneo o dintorni. offriamo: ·costante affiancamento da un team di collaboratori esperti; ·bonus qualità; ·flessibilità oraria; ·regolare contratto. alle figure più meritevoli, l'azienda offre l'opportunità di...
Tipo contratto: Indeterminato
Giornata: Giornata completa
Stipendio annuo: Non specificato

Annunci sponsorizzati

Preferenze GDPR Cookie